dieta Paleo

iniziare la dieta Paleo

La dieta Paleo è stato effettivamente intorno dal 1970 . Tuttavia, solo di recente ha guadagnato popolarità ed è stato in realtà il top cercato di dieta in Google nel 2013 . Questa dieta è in realtà stato progettato dopo persone che vivevano in epoca paleolitica della storia della Terra . Si chiama anche la dieta Caveman da alcune persone . L’idea generale è quella di essere il vostro sano , si dovrebbe mangiare come i nostri antichi antenati . Questa dieta è in realtà stato progettato dopo persone che vivevano in epoca paleolitica della storia della Terra . Si chiama anche la dieta Caveman da alcune persone . L’ idea generale è quella di essere il vostro sano , si dovrebbe mangiare come i nostri antichi antenati . Prima abbiamo avuto l’agricoltura a piantare colture e la cura per gli animali, le persone erano cacciatori-raccoglitori . Essi mangiavano carne che potevano catturare e uccidere e raccoglievano tutto ciò vegetazione che potevano mangiare tranquillamente . La loro dieta non consiste di qualsiasi cereali , latticini , e prodotti alimentari trasformati . La dieta Paleo moderna tenta di imitare questo tipo di dieta . Sarete mangiare da agricoltura biologica o in rilievo prodotti e la carne . Ma non si consuma latticini, cereali , o qualsiasi cibo che è elaborato. Gli alimenti trasformati sono quelli che contengono zucchero, cereali, aromi artificiali , dolcificanti artificiali o conservanti . Se si mangia la tipica dieta occidentale questo suona probabilmente come una bella sfida . Molte persone si affidano a prodotti alimentari trasformati per la maggior parte delle loro calorie . Purtroppo , quegli alimenti trasformati causano un mondo di problemi, tra cui l’aumento di peso e la malattia . Ci sono molti vantaggi a passare ad un nuovo modo di mangiare e troverete anche che una volta che ci si abitua ad esso , questa dieta è abbastanza facile da seguire . Con la dieta Paleo , ti verrà mangiando cibi come : verdura , frutta ( in particolare quelli a basso contenuto di zucchero) , erbe fresche e secche , pollame , manzo, maiale , agnello, pesce e altri frutti di mare , uova, noci e semi e oli sani . Per tutti questi ti consigliamo di scegliere cibi biologici . Quando si tratta di carne e pollame si desidera cercare per campo libero , erba nutriti , carni biologiche . Per i frutti di mare, è meglio attenersi a selvatico pescato . La dieta Paleo elimina anche alimenti come questi : cereali ( tra cui grano , avena , mais, riso ) , legumi ( fagioli , arachidi , ecc ) , latte , zucchero raffinato , sale, oli vegetali che sono raffinati , patate , alcool o qualsiasi cosa trasformati Fra alimenti sono quelli che possono causare aumento di peso e problemi di salute . Cavernicoli non ha avuto accesso a questo tipo di cibo ! Ricordate che la soia ( o soia) prodotti effettivamente provengono da semi di soia . Questi non sono parte del piano di paleo .

benefici della dieta Paleo

La dieta Paleo ha alcuni vantaggi molto interessanti se si segue . In primo luogo , questa dieta è uno che si concentra su ciò che si mangia , ma non quanto di esso . Quindi , se siete stanchi di contare grammi di proteine ​​, grammi di grasso , allora questa dieta vi darà una pausa da questo. Finché si tiene fede agli alimenti “approvato” , si può mangiare quando hai fame e non avete bisogno di pensare a quanto si sta mangiando . Detto questo , ancora non si vuole mangiare oltre al punto di essere troppo pieno o farcite . Quando si tratta di perdita di peso , la dieta Paleo offre. La maggior parte delle persone che seguono questa dieta sono in grado di perdere peso e tenerlo spento a lungo termine essi adottano questo stile di vita . Se hai provato a perdere peso in passato , ma non hanno avuto successo , questa dieta è un ottimo modo per ottenere finalmente la perdita che avete voluto . Eliminando cereali e prodotti lattiero-caseari , molte persone sono in grado di perdere peso quando non hanno davanti . Questo perché l’aumento di peso è spesso un sintomo di intolleranza a questi alimenti . Potrebbe essere stato intollerante al grano e latticini , ma inconsapevole dei suoi effetti sul tuo corpo . Quando li si elimina , il vostro corpo è in grado di digerire il cibo correttamente e siete in grado di perdere peso . E avrete notato che avete più energia e solo sentire meglio . L’altro motivo che questa dieta aiuta a perdere peso è perché elimina molte delle tossine che stavate mangiando attraverso il cibo . Ad esempio , gli alimenti trasformati spesso contengono zucchero bianco raffinato farina aromi artificiali dolcificanti artificiali e conservanti .

Il Paleo Dieta Detox

Con la dieta Paleo sarete anche mangiando prodotti biologici e carni che vengono sollevate intervallo libero e senza antibiotici e ormoni . Sarete eliminando pesticidi , erbicidi e altri additivi che sono tossici per l’organismo . Quando si elimina queste tossine , il corpo risponde in un modo bellissimo . In primo luogo , si dovrebbe sapere cosa succede quando si prende in tossine . Il vostro sistema digestivo fa un grande lavoro di cercare di eliminarli . Ma nel mondo di oggi , ci sono tante tossine che vengono ingerite il sistema digestivo solo non può eliminarli tutti . Al fine di mantenere al sicuro dagli effetti delle tossine , il fegato sarà diretto tossine nelle cellule adipose . Ci sono memorizzati e tenuti lontano dal resto del corpo . Questo sistema funziona per proteggere dagli effetti acuti delle tossine , ma il risultato è che hai più e più cellule di grasso per fare il lavoro . Questo significa che anche se si sta guardando ciò che si mangia , si potrebbe essere lo sviluppo più grasso corporeo – in particolare intorno alla pancia . Come si segue la dieta Paleo si fermerà mettere queste tossine nel vostro corpo . Come risultato , il tuo corpo sarà in grado di scovare le tossine è stata la memorizzazione . In realtà , si potrebbe effettivamente notare che sei doloranti o sentire un po ‘sotto il tempo nella fase iniziale . Questo è un segno che il vostro corpo sta rilasciando tossine e non è qualcosa di cui preoccuparsi. Entro il primo paio di settimane questa disintossicazione faciliterà e potrai iniziare a sentirsi più energia . Come il tuo corpo rilascia le tossine e si smette di prendere in quelli nuovi , sarete cambiando lo stato di tutta la vostra fisiologia . Sarete ridurre l’infiammazione nel corpo che può aiutare a invertire problema come : artrite , sindrome da stanchezza cronica , fibromialgia , diabete, malattie cardiache , e invecchiamento Potrai anche essere l’aggiunta di molti antiossidanti e grassi sani alla vostra dieta . Questo aiuta a ridurre i livelli di colesterolo , hanno la pelle più liscia e capelli lucidi . La dieta Paleo è anche molto basso contenuto di sale . Che aiuta a mantenere la pressione del sangue sano . Questa dieta è quella che fornisce con una sacco di energia. Potrai inoltre usufruire di vedere la vostra salute migliorerà con il tempo . E una volta a ottenere il blocco della dieta , diventa facile da seguire per tutta la vita , piuttosto che solo una moda passeggera dieta per perdere qualche chilo .

superare le sfide

Come ogni programma di dieta , la dieta Paleo sta per richiedere alcune modifiche . Questi possono essere difficile e può essere una sfida . Ci sono diverse cose che potete fare per contribuire a rendere la transizione un po ‘più agevole . Quando si dispone di pochi strumenti e consigli a vostra disposizione, troverete questo programma di dieta non è così difficile come si potrebbe pensare . Tagliare i costi . Si può notare che si sta spendendo più sui vostri generi alimentari . Gli alimenti biologici possono costare più di quelli che non sono prodotte biologicamente. Potrebbe essere necessario modificare il budget mensile per ospitare per questo . Un modo si può lavorare per mantenere bassi i costi è quello di guardarsi stagionalmente e cercare mercati degli agricoltori locali . È anche possibile avviare il proprio orto biologico per aiutare aggiungere prodotti freschi ad una frazione del costo . L’acquisto in massa può anche aiutare a risparmiare denaro . Cercare prodotti biologici ai vostri club all’ingrosso locali e troverete che è possibile ottenere di più con meno . Con la carne , si può andare a un agricoltore locale e l’acquisto di una porzione di una mucca o di maiale e lo hanno massacrato per molto meno di quanto si dovrebbe pagare al minuto . Tuttavia, è necessario disporre di un grande congelatore dove è possibile mantenere la carne per conservarla a lungo termine. Mentre è necessario esborso certo capitale in un primo momento , si otterrà indietro nel corso dei mesi futuri . Mantenere l’ambiente pulito . Si può anche rendersi conto , una volta di iniziare , che la tentazione è ovunque . Se avete un sacco di alimenti trasformati nella vostra casa , questo è il momento di sbarazzarsi di loro . Se proprio non potete portare voi stessi a gettarlo via , provate donazione ad una banca del cibo o qualche altra causa. Avrete anche bisogno di imparare un nuovo modo di cucinare e preparare il cibo su base giornaliera . Se siete abituati a mangiare da una scatola o surgelati , o anche dal drive – thru , avrete sicuramente alcuni aggiustamenti da fare. Arruolati un amico . Se sei nuovo ad una dieta , aiuta ad avere il supporto di un amico . Trova un amico che è già su questo piano , o è pronto per iniziare , e stare insieme . Questo è un ottimo modo per ottenere aiuto e sostegno. È inoltre possibile trovare l’assistenza di gruppi di supporto online dove è possibile porre domande , condividere idee ed esperienze , e sentire che non sei solo .

pianificazione per il futuro

La cosa più difficile attaccare la dieta Paleo sta avendo momenti imprevisti quando avete bisogno di un pasto veloce . Assicurarsi di pianificare i vostri pasti in anticipo in modo che non si ritrovi colto senza qualcosa da mangiare che si inserisce il piano . Un calendario pasto settimanale o addirittura mensile può aiutare a rimanere in pista . Invece di chiedersi cosa si sta andando a mangiare ogni giorno , avrete già lo avete tracciato . Questo rende molto più facile per aderire al programma . Un calendario pasto settimanale o addirittura mensile può aiutare a rimanere in pista . Invece di chiedersi cosa si sta andando a mangiare ogni giorno , avrete già lo avete tracciato . Questo rende molto più facile per aderire al programma . aiuta anche a risparmiare denaro . Si può guardare avanti a ciò che è di stagione , ciò che è in vendita . Ed è possibile creare più ricette intorno ingredienti simili per farli allungare . permette anche di cucinare e congelare gli alimenti prima del tempo . Se si lavora a tempo pieno può essere difficile trovare il tempo per preparare i pasti ogni giorno . Si può cucinare per una settimana o anche per un mese intero prima del tempo e poi congelare gli alimenti . permette anche di cucinare e congelare gli alimenti prima del tempo . Se si lavora a tempo pieno può essere difficile trovare il tempo per preparare i pasti ogni giorno . Si può cucinare per una settimana o anche per un mese intero prima del tempo e poi congelare gli alimenti . permette anche di cucinare e congelare gli alimenti prima del tempo . Se si lavora a tempo pieno può essere difficile trovare il tempo per preparare i pasti ogni giorno . Si può cucinare per una settimana o anche per un mese intero prima del tempo e poi congelare gli alimenti . In questo modo, quando arrivi a casa , tutto quello che dovete fare è riscaldare il pasto piuttosto che dover ripartire da zero . Questo richiede un sacco di pianificazione e preparazione , ma i risultati sono valsa la pena nel lungo periodo . Conservare il cibo con voi . Quando sei in giro , è una buona idea tenere gli spuntini con voi . Discuteremo alcuni dei migliori snack per tenere a portata di mano un po ‘più tardi . Troverete anche che questo è un buon momento per iniziare imballaggio vostro pranzo invece di affidarsi a mangiare fuori . Una delle situazioni più difficili per la dieta Paleo è quando mangiare in un ristorante . Se si dispone di mangiare fuori a causa del viaggio o di altre circostanze , cercare di pianificare in anticipo per ottenere una copia del menu . Se si decide cosa ordinare prima di andare , rende più facile per evitare di andare fuori dal piano . Bastone con esso . Le sfide che dovete affrontare presto con questa dieta inizieranno a svanire più a lungo si tiene fede al piano . Imparerete ad allungare un dollaro , si arriva velocemente alla preparazione dei pasti , e sarete più in grado di preparare per i cambiamenti nel vostro programma. Potrai anche iniziare a vedere e sentire i benefici della perdita di peso e una migliore salute . Quanto più si verificano questi benefici , tanto più facile sarà per andare avanti.

Paleo pasti ( e tra )

Alla fine si vorrà mantenere la vostra dispensa completamente attrezzata … E parleremo più avanti su quali elementi si vuole tenere a portata di mano . Ma per iniziare , non si potrebbe desiderare di fare un grande investimento . Essa aiuta a cominciare con qualche semplice la pianificazione del pasto e poi una volta che sei felice questo sta lavorando per voi , potrete rifornire la vostra dispensa con gli oggetti più Paleo . In questo modo sarà più facile per voi per pianificare e bastone alla vostra dieta paleo . I seguenti sono alcuni esempi di ciò che si può mangiare per ogni pasto : Per colazione frullati a base di prodotti e oli sani Uova di frutta e noci o frittelle a base di farina di cocco Per Pranzo Zuppa a base di carne e verdure Uovo Insalata di lattuga avvolge Insalata di tonno Insalata verde con olio e aceto o petto di pollo con verdure per cena pollo alla griglia e insalata di gamberetti capesante bistecca e verdure Spaghetti zucca con salsa di pomodoro costolette di maiale filetto di maiale o un arrosto Pot e per dessert alla frutta Biscotti un’insalata a base di farina di cocco e banane per la dolcezza o al forno mele con cannella e noci e un po ‘ di miele . Si possono trovare molti grandi ricette Paleo linea o in libri di cucina . Una delle cose che vi aiuteranno a godere i sapori del vostro nuovo cibo è di assicurarsi e utilizzare condimenti . Mentre il sale è un grande no-no , è possibile utilizzare molte erbe fresche che aggiungono sapore delizioso . Anche se non si dovrebbe usare gli zuccheri raffinati , alcune persone scelgono di utilizzare il miele o sciroppo d’acero come dolcificante naturale per i dolci e frullati . Questi dolcificanti naturali non causano la glicemia a picco . Basta fare in modo di utilizzare organica e quanto raffinato possibile. Siate preparati per quello che si può mangiare quando sei tra i pasti . E ‘ particolarmente importante avere snack che si può prendere con voi on-the -go . Ecco alcune idee facili per gli spuntini : carne secca , non salato trail mix , patatine piantaggine , frutta secca , semi di zucca , semi di sesamo , patatine cavolo , tonno , frutta , una fetta di prosciutto , uova sode , sottaceti , frullati di proteine ​​o frullati di frutta . Questi possono prendere il bordo al largo della fame fino a quando il prossimo pasto principale .

Stocking Up Your Paleo dispensa

Ci sono molti alimenti che si possono tenere a portata di mano , che renderà più facile per voi per rendere i pasti e pianificare in anticipo . Mentre avrete bisogno di acquistare prodotti freschi di frequente , ci sono diverse merci si possono tenere nella vostra dispensa o nel congelatore . Per le proteine ​​si può immagazzinare la seguente : pancetta , salsicce , polli interi , carne macinata , carne secca , tonno in scatola , conserve di salmone selvaggio e brodo di pollo . Anche condimenti come salsa di senape di Digione Marinara ( Jarred ) Pasta di pomodoro balsamico aceto di sidro di aceto di mele e sottaceti aneto o assaporare i grassi sani sono olio di cocco , latte di cocco , olio di oliva, burro chiarificato , olio di avocado , olio di macadamia e di cocco in scaglie ( non zuccherato ) o farina di cocco e la farina di mandorle o frutta secca come noci, mandorle , semi di zucca e noci di macadamia . Frutta e verdura come la frutta secca senza zuccheri aggiunta di frutta congelata o verdura Limoni , cipolle, aglio , zucca , spinaci surgelati ma NON patate e, infine, Paleo ( ish ) cibi Ad alcune persone piace aggiungere alcuni altri punti a loro dispensa . Questi hanno un certo trattamento , quindi non è tecnicamente parte del programma Paleo . Ma alcune persone aggiungono questi a loro lista di scelte. Latte di mandorla , caffè, cioccolato ( scuro) o Tè con miele grezzo caffeina , Stevia o sciroppo d’acero Quando avete la vostra dispensa ben fornito , diventa molto più facile da preparare alimenti che si adattano al programma . Se non potete permettervi di fare scorta di tutto in una volta , ogni volta che andate a fare shopping aggiungere uno o due più elementi dispensa alla vostra lista.

Non dimenticare di allenamento

Il piano di dieta Paleo è di tornare allo stile di vita dei nostri antenati . E ‘ importante ricordare che non avevano reclinabili o seduti ai banchi . In realtà , ottenendo il cibo era il loro lavoro principale e ha richiesto un sacco di esercizio . Oggi non è probabile che dovrete catturare , cacciare o raccogliere il proprio cibo. Nei tempi moderni , è molto più facile per sfamare se stessi . Ma per ottenere veramente i benefici della dieta Paleo , è inoltre necessario esercitare . Per esercitare come gli uomini delle caverne , ci sono alcuni principi che avete bisogno di ricordare . In primo luogo un programma di esercizio Paleo non richiede di passare tutto il tempo in palestra . Ma provare quanto segue : muoversi spesso . Durante il popolo paleolitico spostato tutto il tempo. Camminarono per raccogliere cibo , raccogliere l’acqua , e cacciare prede . Hanno camminato molto, ma non hanno necessariamente camminare veloce per tutto il tempo . Se hai un lavoro d’ufficio , cercare di alzarsi più spesso possibile e muoversi. Prova a prendere le scale invece di usare l’ascensore in edificio per uffici . Si può anche andare a parlare con un collega invece di chiamare o e-mail . Dopo il lavoro , fare una passeggiata . Nei fine settimana o giorni di ferie , provare attività come andare in bicicletta o andare un’escursione su un sentiero natura . Canoa e nuoto sono anche grandi attività che aiutano a rimanere in movimento . Sollevare peso . No. Non sollevamento pesi in palestra ! E ‘ certamente un’opzione per trascorrere del tempo in palestra sollevamento pesi , ma si può anche sollevare pesi a casa . Ci sono anche esercizi che potete fare sollevare il proprio peso corporeo naturale e oggetti pesanti . Assicurarsi che si sale , ascensore , spingere , tirare , e usare i muscoli per quanto è possibile per tutta la giornata naturale . Flessioni, pull-up , squat e affondi sono ottimi esercizi , se si vuole seguire un programma specifico . Correre veloci. Uomini delle caverne non spendere tutto il loro tempo di esecuzione , ma hanno fatto sprint a volte di fuggire dai predatori o per catturare la propria preda. Prova sprint un paio di volte a settimana per aiutare a mantenere i livelli di fitness anaerobica alta . È possibile ottenere creativo con una volata come giocare tag con la famiglia o correre lungo la spiaggia . Qualunque cosa rende divertente per voi lavorerete . Non c’è bisogno di sprint ogni giorno . 3 volte a settimana è sufficiente .

La Paleo Diet e Crossfit

Molte persone che svolgono Crossfit anche seguire la dieta Paleo . Questa è la dieta che è ufficialmente raccomandato da Crossfit . Queste due attività vanno di pari passo . Mentre non c’è bisogno di iscriversi a un programma di fitness specifico , Crossfit ha alcuni grandi benefici . L’ idea di Crossfit è di eseguire semplici esercizi per un breve periodo di tempo ogni giorno . Potrai combinare il fitness aerobico con l’allenamento della forza . Potrai anche concentrarsi sullo sviluppo della propria forza principale. Questo è un programma popolare per ufficiali militari e di polizia . E ‘ diventato anche popolare con gli atleti . Troverete che il programma funziona per chiunque a qualsiasi livello di forma fisica e che può essere scalata a soddisfare il vostro livello attuale di forma fisica . Crossfit è diventato molto popolare e si possono trovare palestre Crossfit e formatori in quasi ogni città . E ‘meglio iniziare con un professionista , ma alcune persone poi scelgono di acquistare attrezzature palestra di casa e praticare questa attività a casa . Con Crossfit , un programma di allenamento specifico viene pubblicato quotidianamente e si segue che l’allenamento . L’allenamento è la stessa , non importa quale livello di forma fisica attualmente in possesso , ma si può cambiare in base al livello di forma fisica attuale o capacità . Ad esempio, se l’allenamento chiede di sollevare 60 £ , ma non sei in grado di farlo ancora , si può sollevare un peso più leggero . Se si chiede di fare due set, si può fare solo una . Potrai semplicemente costruire la forza e la resistenza e aumentare le attività come migliorare . Non è necessario eseguire Crossfit a seguire la dieta Paleo e non si deve seguire la dieta Paleo per eseguire Crossfit . Tuttavia, molte persone trovano che naturalmente si incastrano per aiutarvi a raggiungere la migliore salute e fitness. Quando si tratta di esercitare , è importante che si sceglie una sorta di routine che vi aiuterà ad essere fisicamente attivi . Facendo ciò che ti piace e ciò che funziona per il vostro stile di vita è la cosa più importante – altrimenti non sarà effettivamente farlo . Con un programma di fitness scelto di dieta Paleo e , troverete che si perde peso , si sentono più forti e migliorare la vostra salute in pochissimo tempo . La dieta Paleo può essere difficile , ma ne vale la pena.

Pubblicato in dieta, paleo Taggato con: